Studio di Fisioterapia Aurelia Roma | Tecarterapia a Roma | Laserterapia a Roma

limfa edemaL’edema è un problema che troviamo in qualsiasi tipo di patologia infiammatoria o traumatica. Avete presente quando la caviglia si gonfia dopo una distorsione? Quando il ginocchio aumenta di volume dopo aver fatto un eccessivo sforzo? Quando i polsi vi fanno male e sono gonfi dopo averli caricati troppo magari per montare dei mobili di Ikea?

L’edema non è nient’altro che una produzione di liquido misto a sangue che il corpo produce per aumentare la pressione all’interno dell’articolazione in modo che non vi siano ulteriori problemi in risposta ad un trauma diretto, una rottura di un capillare, o un’infiammazione importante.

Finora per venire a capo di questa situazione e riuscire a sgonfiare l’articolazione e drenare l’edema si ricorreva a diverse terapie sia farmacologiche, sia fisioterapiche che utilizzo di pomate, ma finalmente è arrivata la soluzione definitiva!

Lo studio di fisioterapia Fisioglobe mette a vostra disposizione, in esclusiva nel suo studio e in pochi altri centri in Italia, la tecnologia limfatherapy che sfrutti i campi magnetici a bassissima intensità.

Grazie a questa tecnologia già alla prima seduta riuscirete a ridurre oltre che l’infiammazione, anche il versamento e l’edema visibilmente. Nel nostro studio di fisioterapia a Roma infatti misureremo l’articolazione o la zona gonfia con un centimetro sia prima che dopo il trattamento per darvi prova dell’efficacia del trattamento. Già con una seduta la zona risulterà fino anche oltre un centimetro più sgonfia e di conseguenza meno dolente.

Chiamate lo studio di fisioterapia a Roma Fisioglobe per una consulenza gratuita e per risolvere in pochissimo tempo il vostro problema